Avviso di mobilità esterna, tra Amministrazioni Pubbliche sottoposte a vincoli assunzionali: - N. 1 POSTO di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

Tipologia
Notizia
Data
07/01/2020

Si comunica che è stato pubblicato all' Albo Pretorio on-line e alla voce "Amministrazione Trasparente – sezione Bandi di Concorso” del sito internet del Comune di San Pietro Vernotico, in data 07/01/2020, l’avviso di mobilità esterna, tra Amministrazioni Pubbliche sottoposte a vincoli assunzionali, per la copertura dei seguenti posti:

  • 1 POSTO di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – categoria giuridica C/1 - 36 ore settimanali.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata o trasmessa  al  Comune  di  San Pietro Vernotico,  secondo  le  modalità  indicate dal rispettivo avviso di selezione, entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sulla GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA – SERIE CONCORSI.

LA PUBBLICAZIONE E’ AVVENUTA SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SEZ. CONCORSI n. 2 DEL  07/01/2020.

(IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE SCADRÀ ALLE ORE 12:00 DEL 06/02/2020)

Il testo integrale dell’avviso di selezione, con allegato il relativo fac simile di istanza di manifestazione d’interesse,  è disponibile  sul  sito internet del Comune di San Pietro Vernotico  all'indirizzo  www.spv.br.it   alla voce "Amministrazione Trasparente – sezione Bandi di Concorso", al seguente link: http://trasparenza.parsec326.it/en/web/san-pietro-vernotico/bandi-di-concorso.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di San Pietro Vernotico -  Area 6 “Attuazione del Piano Annuale 2019 dei Fabbisogni  di Personale” - tel. 0831/654741 (interno 265).

powered by Studio AMICA


Loading...