AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA NON ALIMENTARI

Tipologia
Notizia
Data
12/04/2021

Si comunica ad i cittadini che la Giunta Comunale con delibera n. 234 DEL 29/12/2020 ha disposto lo stanziamento di fondi da utilizzare per l’erogazione di Buoni-spesa non alimentari, nell’ambito dell’iniziativa “RIPARTIAMO DA SAN PIETRO”, a sostegno di nuclei familiari bisognosi e per il rilancio dell’economia locale e delle attività commerciali.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

  • PER COLORO CHE HANNO GIA’ PRESENTATO PRECEDENTE ISTANZA DI ADESIONE PER I BUONI ALIMENTARI SUL SITO SANPIETROVERNOTICO.BONUSPESA.IT:
    alla domanda “hai già inviato una richiesta attraverso questa piattaforma?” basterà rispondere”si” ed inserire il PIN ricevuto per sms. Accedendo all’area riservata si potrà caricare la nuova richiesta. In caso di smarrimento del pin è possibile inserire estremi del documento identità utilizzato la prima volta.
  • PER COLORO CHE NON HANNO MAI PRESENTATO LA DOMANDA PRIMA D’ORA:
    alla domanda “hai già inviato una richiesta attraverso questa piattaforma?” Rispondere “no” e compilare apposita istanza online attraverso il link https://sanpietrovernotico.bonuspesa.it indicando “Buono Spesa non alimentare” ed allegando copia del documento di riconoscimento del richiedente e/o del permesso di soggiorno in corso di validità (documenti obbligatori pena l’esclusione della domanda).
    La nuova istanza potrà essere compilata nella sezione >> Sei un CITTADINO ? Aderisci. La compilazione dei campi presenti nel form è obbligatoria, così come la copia allegata di un documento di riconoscimentoe OBBLIGATORIAMENTE firmato. Dopo aver compilato la domanda secondo le modalità indicate sopra, il cittadino ammesso al beneficio riceverà sul proprio cellulare un SMS con l’indicazione dell’importo riconosciuto e un codice PIN per il suo utilizzo presso gli esercizi commerciali aderenti all’ iniziativa. Il Pin ed il codice fiscale dovranno essere forniti all’ Esercizio commerciale al momento dell’ acquisto dei beni.
    Il Bonus Spesa potrà essere utilizzato entro e non oltre il 30/06/2021

Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 09/04/2021 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/05/2021.

Per maggiori informazioni si rivia all'avviso pubblico in allegato.

Per ulteriori chiarimenti contattare il numero 0831-654741 interno 213 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 - martedi e giovedi dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Non sono previsti canali di assistenza alternativi.

powered by Studio AMICA


Loading...